Filosofia Canapai

Tutto un mondo da scoprire

Camping & Village Canapai è situato all’interno di una valle boschiva che dal monte giunge gradatamente al mare. La natura, protagonista delle forme e dei colori del luogo, scandisce i ritmi delle giornate ed invita gli ospiti ad immergersi in una vacanza “slow&green”.
Le strutture dove alloggiare e gli spazi di convivialità si inseriscono in modo rispettoso in questo ecosistema, il ristoro propone un menù attento alle produzioni locali e le attività che si possono svolgere puntano alla scoperta e alla fruizione sostenibile del patrimonio locale.
Lo staff del Canapai dedica agli ospiti la massima attenzione per venire incontro ai diversi bisogni e per rendere il soggiorno piacevole e in grado di apprezzare i tesori dell’Isola d’Elba e dell’Arcipelago Toscano.
Canapai ha partecipato al percorso di certificazione della Carta Europea del Turismo Sostenibile del Parco Nazionale Arcipelago Toscano e si e’ impegnato, con altri attori pubblici e privati del territorio, a realizzare azioni per lo sviluppo sostenibile.

CARTA EUROPEA DEL TURISMO SOSTENIBILE

Clicca Qui

PARCO NAZIONALE ARCIPELAGO TOSCANO

Visualizza

CANAPAI - LE NOSTRE AZIONI SOSTENIBILI

Continua la lettura