Pet Friendly

Gli animali sono sempre benvenuti!

Canapai Pet Friendly

Ai Canapai tutti ì membri della famiglia sono benvenuti, animali compresi! All’ interno del campeggio gli animali hanno accesso a tutte le aree comuni ad eccezione dell’area piscina, delle aree di gioco per bambini e dei servizi igienici.
Gli animali devono essere accompagnati dai documenti di vaccinazione ed essere regolarmente provvisti di microchip (o tatuaggio). Per poter migliorare l’ accoglienza, vi chiediamo di segnalare al momento della prenotazione la presenza di animali. Nel nostro regolamento roverete altre notizie utili rispetto al soggiorno in campeggio con i vostri fedeli compagni, per altre informazioni non esitate a chiedere!

Cane educato

Gli animali non possono essere tenuti liberi all’esterno della piazzola o dell’unità abitativa e il conduttore dovrà provvedere ad accompagnare l’animale all’esterno del campeggio o negli appositi spazi per i bisogni fisiologici ricordandosi comunque di rimuovere le deiezioni utilizzando l’apposito sacchettino e assicurandosi di buttarlo nella spazzatura (in sacchetto chiuso).
Per quanto riguarda i cani deve essere sempre disponibile la museruola, come previsto dalla normativa.