OFFICINA MOUNTAIN BIKE

Officina Bike

I turisti appassionati delle due ruote hanno a disposizione gratuitamente tutto quanto necessario per la cura del proprio mezzo. All’interno del campeggio è allestita una microfficina dedicata al lavaggio, alla manutenzione e alla riparazione delle Mountain Bike.

Eventualmente, il campeggio può trasportare il mezzo danneggiato presso un meccanico specializzato convenzionato (distanza 3 Km). Inoltre, la struttura dispone e fornisce informazioni cicloturistiche della zona (mappe e cartine) e collabora con guide del luogo.

Come funziona:
a) Le chiavi dell’officina si chiedono in direzione, la quale si incarica di accompagnare i bikers presso l’officina;
b) I bikers comunicano alla Direzione quando hanno terminato di utilizzare l’officina ed insieme verificano la presenza di tutti gli strumenti e il riordino della stessa;
c) L’officina è aperta tutti i giorni della settimana negli orari mattutini 8-13 e pomeridiani 15-20. In caso di necessità, con una richiesta preventiva, potrà essere utilizzata anche in orari diversi da quelli sopra indicati;
d) L’officina è dotata, al proprio interno, di una rastrelliera per il deposito notturno. Possono essere utilizzati catena e lucchetto a discrezione dei bikers, per i quali dovranno provvedere in proprio.