&       

Manca ormai soltanto un mese alla riapertura, che avverrà con il weekend di Pasqua e che proseguirà grazie alla grande occasione degli altri weekend-ponte del 25 aprile e del 1° Maggio.

Molte le novità in cantiere per questa stagione 2017: dalla ristorazione all’animazione, dalle strutture alloggiative all’area attrezzata gruppi. Piano piano vi aiuteremo a scoprirle!

Di sicuro troverete un luogo accogliente e confortevole, dove i suoni e i silenzi della natura scandiranno i vostri ritmi di vita.

Canapai e GULP sono sempre più impegnati nello sviluppo di un progetto di accoglienza turistica orientato alla sostenibilità ambientale, sociale ed economica e per questo invitano i propri clienti a collaborare affinché l’isola d’Elba possa rappresentare sempre più un buon esempio di tutela e valorizzazione del patrimonio storico, naturalistico e culturale.

Se questo è il tipo di vacanza che cercate, anche solo per trascorrere un weekend rigenerante, date uno sguardo alla pagina Prenota per verificare in autonomia prezzi e disponibilità.

Altrimenti contattateci all’indirizzo email info@campingcanapai.it