Filosofia Canapai

Tutto un mondo da scoprire

Il Villaggio-Campeggio Canapai è una struttura che si è sviluppata negli anni creando un suo stile di accoglienza. Tutto è mirato a fare conoscere l’Elba fino nel profondo della propria “anima”; l’ospite viene accolto con professionalità e cortesia, al ricevimento trova ogni informazione utile per vivere al meglio la vacanza e personale disponibile ad accogliere e valutare ogni sua richiesta.
La natura è sovrana e crea un ambiente piacevole e rilassante.
Tutto è immerso in uno splendido ecosistema, gli alloggi sono ombreggiati dagli alberi del bosco e attorno si percepiscono i profumi del rosmarino e delle altre piante che compongono la macchia mediterranea. Il ristorante è a disposizione degli ospiti per colazione pranzo e cena e offre un vero percorso esperienziale nel mondo dei piatti tipici toscani ed elbani.
Lo staff del Canapai dedica agli ospiti la massima attenzione nel soddisfare ogni tipo di necessità che l’ospite espone, tutto è mirato a rendere il soggiorno piacevole e in grado di fare apprezzare i tesori dell’Isola d’Elba e dell’Arcipelago Toscano.
Canapai ha partecipato al percorso di certificazione della Carta Europea del Turismo Sostenibile del Parco Nazionale Arcipelago Toscano e si è impegnato a realizzare azioni per lo sviluppo sostenibile.

CARTA EUROPEA DEL TURISMO SOSTENIBILE

PARCO NAZIONALE ARCIPELAGO TOSCANO

CANAPAI - LE NOSTRE AZIONI SOSTENIBILI